Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: la modalità Autobattler "Battaglia" è ora disponibile in accesso anticipato limitato

L'open beta invece sarà disponibile dalla prossima settimana.

Battaglia è la nuova modalità Autobattler di Hearthstone, annunciata durante la BlizzCon tenutasi lo scorso weekend ed è disponibile da adesso in accesso anticipato, ma solo per un numero selezionato di giocatori.

In Battaglia di Hearthstone sarete in grado di scegliere tra 24 personaggi giocabili, ognuno dei quali avrà il proprio Potere Eroe che influenza il modo in cui si recluta, si combatte e si adottano strategie contro gli avversari. Dopo l'inizio di una sessione, vi verrà presentata una scelta di eroi disponibili. In modalità Battaglia, non comporrete un mazzo di carte, ma allestirete un tabellone in costante evoluzione pieno di servitori grazie alle continue visite alla Locanda di Bob all'inizio della partita e tra un round di combattimento e l'altro.

Una volta che avrete terminato ogni cosa all'interno della Locanda, comincerà il combattimento. Durante questa fase, verrete abbinati ad un avversario casuale e i servitori che avete reclutato combatteranno all'ultimo sangue finché non verrà deciso un vincitore. I servitori attaccheranno a turno, a partire da quello più a sinistra di ogni giocatore. Ad ogni fine del round sarete in grado di tornare alla Locanda per riconfigurare il vostro tabellone, ripetendo il ciclo fino a che non rimarrà un solo sfidante.

Guarda su YouTube

Per adesso la modalità Battaglia è disponibile esclusivamente per chi ha acquistato il biglietto della BlizzCon o preordinato il pacchetto "La Discesa dei Draghi". Dopo questa fase di accesso anticipato, che terminerà alle 10:00 del 12 novembre, si entrerà in quella di open beta dove tutti potranno partecipare. Per ulteriori informazioni e conoscere tutte le regole della modalità Battaglia potete visitare il sito ufficiale di Hearthstone.

Fonte: Eurogamer.net