Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone potrebbe ricevere un'espansione incentrata sulla Burning Legion

Dove il carismatico personaggio di Illidan Stormrage "giocherà un ruolo più importante".

Blizzard può certamente contare su titoli di notevole successo e, tra questi, rientra sicuramente l'apprezzato Hearthstone.

Recentemente, sulle pagine di Eurogamer.it, è comparsa un'interessante intervista con il senior game designer del gioco, Dean Ayala, a cura di Stefano Silvestri e, in questa occasione, sono emerse quelle che potrebbero essere delle importanti novità.

Nello specifico, all'interno dell'intervista, si è parlato di Illidan Stormrage, ovvero uno dei personaggi più carismatici dell'universo di Warcraft che, in Hearthstone, è stato rappresentato da una carta piuttosto scadente. Alla domanda su un suo revamp in futuro, Ayala ha risposto:

"Siamo tutti d'accordo sul fatto che Illidan sia uno dei personaggi più importanti nell'immaginario di Blizzard, non a caso in Hearthstone è il boss finale che si affronta alla fine del tutorial. E proprio perché è così importante, aspettati prima o poi un'espansione incentrata sulla Burning Legion, nelle quali Illidan giocherà un ruolo più importante. E chissà che non se ne faccia una nuova versione, un po' come accaduto a Ragnaros con la versione Lightlord".

A quanto pare, quindi, il gioco potrebbe ricevere l'espansione focalizzata sulla Burning Legion. Tuttavia, come sempre, bisognerà attendere annunci ufficiali in merito.

Che ne pensate delle parole di Dean Ayala?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti