Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hello Neighbor è in arrivo a luglio su Nintendo Switch, PS4, iOS e Android

tinyBuild svela la data di uscita.

tinyBuild e Dynamic Pixels hanno rivelato all'inizio di quest'anno che Hello Neighbor sarebbe arrivato su PS4 e Nintendo Switch. Ora, le versioni iOS e Android sono state aggiunte alle piattaforme citate e tutte queste edizioni del titolo hanno ricevuto una data di uscita, ovvero il 27 luglio.

Come segnala Dualshockers, le versioni mobile di Hello Neighbor saranno al pari delle altre se parliamo di contenuti, ma avranno visuali e controlli leggermente modificati. I giocatori saranno in grado di prendere il primo atto del gioco gratuitamente, ma dovranno acquistare Act 2 e Act 3 nell'app.

In Hello Neighbor dovremo entrare di nascosto nella casa del nostro vicino e raggiungere il seminterrato per scoprire un oscuro segreto. Questo non è un compito facile, dato che ci sono diversi puzzle e obiettivi che i giocatori devono completare lungo il percorso senza essere scoperti. L'IA del gioco si adatta anche alle azioni dei giocatori nelle partite precedenti, mantenendo quindi un'alta rigiocabilità.

Di seguito, potete vedere sia un video di gameplay che mostra la versione mobile del gioco, sia il trailer della data di uscita.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Hello Neighbor è attualmente disponibile su PC e Xbox One e arriverà su Android, iOS, PS4 e Nintendo Switch il 27 luglio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hello Neighbor

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti