Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kel'Thuzad l'Arcilich invade Heroes of the Storm

Il nuovo personaggio giocabile del MOBA di Blizzard.

Nelle ombre del Nexus ha atteso, con pazienza, aumentando il proprio potere e piegando gli eroi alla propria volontà. Adesso, l'attesa è terminata: Kel'Thuzad, l'eroe più richiesto dai fan di Blizzard, è finalmente arrivato all'interno di Heroes of the Storm.

Kel'Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:

  • Morte e Distruzione - Scaglia una sfera che esplode all'impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell'area e rilasciando una pozza ammorbante.
  • Catene di Kel'Thuzad - Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel'Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.
  • Detonazione Gelida - Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All'impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell'area.
Cover image for YouTube videoRiflettori su Kel'Thuzad

Kel'Thuzad è già disponibile per l'acquisto in gioco con oro o gemme. Cosa pensate di questo nuovo personaggio giocabile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti