Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il nuovo eroe di Heroes of the Storm: l'Ammiraglio Stukov

Un eroe che supporta "a modo suo".

Tempo di una nuova aggiunta nel roster di Heroes of the Storm e in particolare di dare il benvenuto a un personaggio che sicuramente i fan di Blizzard conosceranno.

Stukov ha avuto una vita difficile, e la sua morte non è stata da meno. È stato tradito, abbandonato nello spazio, riportato in vita e infestato, quasi guarito e poi sottoposto a esperimenti. Ora diffonde la sua malattia con abilità come:

  • Patogeno Curativo - Colpisce un eroe alleato con un patogeno che cura il bersaglio nel tempo e si diffonde agli alleati vicini.
  • Braccio Opprimente - Un silenziamento ad area che colpisce i nemici, infliggendo danni ogni secondo.
  • Spinta Possente - Il braccio di Stukov si estende, spingendo rapidamente gli eroi nemici finché non incontrano un ostacolo.

Stukov si è fatto strada fino ai campi di battaglia del Nexus ed è disponibile per l'acquisto in gioco con oro o gemme. Ecco un video che ci presenta questo nuovo personaggio.

Cover image for YouTube videoStukov Spotlight – Heroes of the Storm

Cosa pensate di questo nuovo personaggio del MOBA targato Blizzard?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti