Hideki Kamiya immagina per Devil May Cry 5 un cambio di stile come accaduto per God of War
Il director dell'originale Devil May Cry esprime i suoi pensieri riguardo il prossimo capitolo della serie.
I rumor sul possibile arrivo di un nuovo Devil May Cry si sono fatti più insistenti qualche tempo fa, quando Hideaki Itsuno affermava in un post su Twitter che i lavori sul suo "nuovo progetto" erano in uno stato avanzato, non sappiamo se il messaggio fosse riferito a Devil May Cry 5, tuttavia era lecito pensare a una nuova avventura della celebre serie.
Ma come potrebbe essere Devil May Cry 5? Rispetterà le meccaniche care ai fan della saga? Secondo il director dell'originale Devil May Cry, Hideki Kamiya, occorre una ventata di novità, infatti, come segnala Dualshockers, su Twitter Kamiya ha espresso il suoi pensieri sul possibile titolo affermando di immaginarsi per il nuovo Devil May Cry un cambio di stile come accaduto per God of War: il director si aspetterebbe, piuttosto che il classico hack'n slash, elementi più cinematografici e realistici.
I'm just throwing some ideas out there, but I think it's about time DMC got a game design revision. Looking at current global trends and the amazing graphics in recent Capcom games, the next DMC game could do with a full model change, like the new God of War.(1/2)
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) January 12, 2018
Instead of being an anime-style hack 'n' slash, maybe Capcom will turn DMC5 into a realistic, cinematic action game...?(2/2)
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) January 12, 2018
Per il momento quelli riportati sono solamente i pensieri di Hideki Kamiya, il director, infatti, non lavora alla serie dal 2001.
E voi che ne pensate? Vi aspettate un cambio di rotta per un eventuale Devil May Cry 5?