Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima lavora a un nuovo progetto? Un tweet accende l'hype e la voglia di Silent Hill

"Filming now..."

Hideo Kojima dopo Death Stranding e la versione Director's Cut per PlayStation 5 sembra essere al lavoro su qualcosa di nuovo. L'ondata di hype dei fan proviene dopo che l'assistente personale di Kojima, Ayako Terashima, ha pubblicato una foto del creatore mentre tiene una tazza a forma di giostra. Come didascalia si legge semplicemente "Durante le riprese".

Attualmente oltre a questa foto non c'è nessun indizio su ciò a cui sta lavorando Kojima, ma questa foto è bastata per i fan che hanno subito pensato a qualche nuovo gioco. Una delle spiegazioni più logiche potrebbe essere legata a nuove riprese proprio per Death Stranding Director's Cut: durante l'annuncio al Summer Game Fest, Kojima ha dichiarato che mancavano ancora poche settimane per dare uno sguardo più da vicino al gioco.

Alcuni invece pensano che si tratti proprio di un gioco inedito, con la tazza mostrata in foto che potrebbe avere un significato. Ci sono state molte speculazioni sul fatto che Kojima potrebbe tornare al suo progetto in precedenza cancellato di Silent Hill e alcuni utenti di Twitter hanno unito questa tazza e una scena del carosello in Silent Hill 3.

Per adesso parliamo solo di ipotesi e speculazioni: se Hideo Kojima sta lavorando ad un nuovo gioco, non ci resta che attendere un suo annuncio ufficiale.

Fonte: GamesRadar