Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman 2 annunciato con trailer e primi dettagli

Il gioco sarà un sequel diretto del precedente capitolo.

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno presentato con una trasmissione in diretta Hitman 2, sequel del precedente capitolo della serie che ha come protagonista lo spietato Agente 47.

Hitman 2 includerà nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e offrirà ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. Il gioco è stato mostrato con un adrenalinico trailer che si conclude con la data d'uscita di Hitman 2, che sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Con Hitman 2 i giocatori partiranno per un'avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.

Che ne pensate del gioco? Siete felici dell'annuncio di Hitman 2?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti