Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman è stato rimosso dal PS Store a causa di "cambiamenti significativi nella configurazione del prodotto"

IO Interactive rassicura gli utenti.

Solo nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che Hitman era stato rimosso dal PlayStation Store e che diversi pre-order effettuati erano stati cancellati.

IO Interactive e Square Enix hanno deciso di rassicurare tutti i fan preoccupati sottolineando che i pre-order sono stati cancellati a causa di un cambiamento nella configurazione del prodotto che era stato acquistato. La compagnia sta inviando ai giocatori che avevano effettuato il pre-order una mail in cui si spiega che:

"la configurazione del prodotto che avete preordinato è cambiamente significativamente. Per questo motivo abbiamo sospeso i pre-order dal PlayStation Store e cancelleremo tutti i pre-order. Un offerta per il pre-order rivista sarà presto disponibile sullo store."

A quanto pare i contenuti che verranno proposti dal titolo al lancio verranno modificati e il modello stesso di pubblicazione potrebbe essere andato incontro a una completa rivisitazione.

Il vostro pre-order è stato cancellato?

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti