Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman: un livello di difficoltà per i professionisti

Abbinato al relativo trofeo/obiettivo.

Hitman: Absolution offrirà un livello di difficoltà pensato appositamente per i veterani della serie e ricompenserà coloro che affronteranno il gioco come se stessero giocando i precedenti capitoli del franchise.

I ragazzi di IO Interactive hanno dichiarato che il livello di difficoltà in questione, con tanto di trofei/obiettivi associati, chiederà ai giocatori di affrontare le situazioni come dei perfetti assassini.

Il Lead producer Hakan Abrak ha sottolineato che per ottenere l'obiettivo 'stealth assassin' sarà necessario compiere diverse cose nel corso della partita: "Scenderemo nei dettagli più avanti, ma ovviamente sarà tutto legato allo stile di gioco", ha spiegato.

"Neutralizzare i nemici in modo non letale, non farsi individuare, risolvere le situazioni in modo intelligente. Questi sono alcuni dei requisiti necessari per sbloccare l'obiettivo 'stealth assassin'".

"Ci saranno molti livelli di difficoltà nel gioco" ha assicurato Abrak. "State certi che per i fan più hardcore che danno valore alla rigiocabilità o per quelli che vorranno semplicemente sbloccare l'obiettivo in questione, la presenza di quel particolare stile di gioco garantirà grandi soddisfazioni".

La difficoltà hardcore avrà un nome particolare?

"Certo, avrà un nome molto speciale", ha assicurato Abrak. "E sono convinto che piacerà ai fan più accaniti. Non posso dire altro".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman Absolution

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti