Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hollow Knight prende vita in una splendida cover del brano 'Greenpath'

Qualcuno ha realizzato una cover suonando tutti gli strumenti.

Molti videogiochi hanno delle colonne sonore memorabili con brani ben riconoscibili e, a volte, può accadere che i fan più sfegatati facciano delle cover di queste tracce.

Ed è quello che ha fatto Kirk Hamilton, un polistrumentista (ed ex membro di Kotaku) che ha "coverizzato" un brano della colonna sonora di Hollow Knight, proponendoci la sua interpretazione.

Il musicista ha pubblicato un video su YouTube in cui suona tutti gli strumenti nel brano intitolato 'Greenpath'.

Guarda su YouTube

Rimanendo in tema di "cover musicali", ricorderete le numerose interpretazioni di "Toss A Coin To Your Witcher", il brano della serie The Witcher di Netflix. All'uscita della prima stagione, la canzone ha riscosso un successo incredibile e i fan fecero molte cover dal folk rock/metal, passando per una versione acustica, fino alla dance e molto altro.

Nelle notizie correlate a Hollow Knight, abbiamo appreso che nel 2021 è atteso il nuovo Hollow Knight: Silksong che sarà lanciato su Nintendo Switch e PC. Sul finire dello scorso anno, la rivista EDGE ha condiviso i primi dettagli sulla nuova avventura di Team Cherry.

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hollow Knight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti