Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Holmgang: Memories of the Forgotten è il nuovo progetto di ex sviluppatori di Castlevania: Lords of Shadow e Halo in arrivo su Kickstarter

Un'opera ispirata a Castlevania e God of War.

Holmgang: Memories of the Forgotten è un nuovo gioco proveniente dallo sviluppatore spagnolo Zerouno Games, composto da ex 343 Industries, Rockstar e Mercury Steam. In questo titolo viaggerete attraverso terre diverse e combatterete contro mostri ripresi da diverse forme di mitologie in un gioco di azione e avventura che prende ispirazione da Dead Cells e God of War del 2018. È certamente una premessa interessante, e i creatori hanno dato il via alla campagna crowdfunding per terminare il gioco.

Il titolo è previsto in uscita su PC per ora, ma ci sono piani per portarlo anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Prima del debutto del gioco su Kickstarter il 24 marzo, GameSpot ha avuto l'occasione di dare una prima occhiata a Holmgang in azione, con il suo combattimento di ispirazione retrò. Nel gioco vestirete i panni di tre eroi che devono unirsi per combattere il malvagio imperatore Hazulem e il suo esercito. Con i tre eroi - Tatsu, Valentina e Kandar - esplorerete diverse regioni, intraprenderete missioni e espanderete gradualmente la forza del trio per affrontare nuove minacce.

Secondo Kickstarter, tra le maggiori fonti di ispirazione ci sono i giochi Castlevania: Lords of Shadow di Mercury Steam.

La cosa interessante di Holmgang è il legame con l'antica mitologia, o meglio il modo in cui cerca di fondere culture diverse. Mentre il titolo stesso del gioco fa riferimento all'antico atto del duello dell'antica civiltà norrena, la trama e l'ambientazione più grandi sono ispirate a miti e leggende che includono anche il mito e l'iconografia orientali. Esplorerete diverse regioni del mondo con ogni personaggio durante il gioco, il che vi permetterà di saperne di più sulla loro storia personale.

Cover image for YouTube videoHOLMGANG: Memories of the Forgotten - Teaser Trailer - English

Mentre ci si concentra in modo significativo sulla storia, trascorrerete la maggior parte del tempo a rafforzare ogni personaggio, scoprendo sempre più dettagli per ognuno. Con il lancio previsto per il 2021 su PC, gli sviluppatori sperano che la campagna Kickstarter sarà in grado di portare a termine il gioco, consentendo loro di realizzare pienamente un progetto iniziato quando erano ancora studenti.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti