Horizon Forbidden West ecco i Sunwings, delle nuove spettacolari creature meccaniche
Guerrilla Games svela le primissime novità del nuovo capitolo per PS5.
Guerrilla Games ha svelato più dettagli su una nuova macchina di Horizon Forbidden West chiamata Sunwings, che è stata vista nel trailer di presentazione del gioco.
La creatura è stata rivelata nell'ambito della serie Meet The Machines di Guerrilla. La macchina è descritta come un veloce e agile volatile che usa le sue ali fotovoltaiche per immagazzinare energia. Spesso queste macchine si librano in aria nei giorni più luminosi per riuscire prendere più sole possibile e immagazzinare quindi più energia.
Annunciato all'evento reveal di PS5, Horizon Forbidden West è destinato a diventare uno dei più grandi titoli per next-gen con Aloy che attraverserà il mondo di gioco praticamente senza schermate di caricamento.
Meet The Machines!
— Guerrilla (@Guerrilla) July 6, 2020
Fast and nimble flyers, Sunwings are acquisition-class machines that use their photovoltaic wings to store energy. On bright days they can be seen hovering high in the air, to catch as much sun as possible.#HorizonForbiddenWest #BeyondTheHorizon pic.twitter.com/YntWYMm2HA
Nel frattempo, Horizon Zero Dawn uscirà per PC il prossimo mese e presenterà una serie di funzionalità che lo renderanno l'edizione definitiva del gioco.
Horizon Forbidden West uscirà per PS5 nel 2021.
Che ne dite?
Fonte: PSU.