Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn, il producer Samrat Sharma parla di un eventuale sequel

Un nuovo capitolo per il titolo di Guerrilla Games?

Horizon Zero Dawn, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra puntuale guida, è stato molto apprezzato dai giocatori e dopo il successo, in termini di vendite, sarebbe lecito aspettarsi un sequel.

A tal proposito è intervenuto uno dei producer del gioco, Samrat Sharma, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Kotaku:

"La risposta più onesta è che adoriamo questo mondo. Il team di sviluppo è molto fiducioso nel mondo e nella protagonista, Aloy. Ci sono molti elementi della lore da esplorare ed espandere, elementi che i giocatori non hanno ancora visto. Va detto che non ci siamo ancora riuniti per parlare del sequel". Ha poi proseguito: "Ci sono molte macchine, tutte con differenti comportamenti, così come ci sono molte tribù. Al contempo è vero che i comportamenti delle macchine potranno essere espansi, e abbiamo in mente molte altre tribù che Aloy non ha incontrato in questo primo episodio. Bisogna prima avere una visione generale e poi proporre le idee, altrimenti c'è il rischio di allontanarsi dal sentiero giusto."

Infine ha concluso: "Una volta partiti in questa direzione non ci sono programmazioni che tengano, bisogna soltanto cercare di fare il miglior gioco possibile. Ecco perchè spesso gli sviluppatori hanno già idea di cosa migliorare nel prossimo gioco. Ci sono delle cose che non hanno avuto tempo e modo di fare a un certo punto dello sviluppo."

Che ne pensate delle parole di Samrat Sharma?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti