Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn ha una modalità multiplayer...nella serie TV Lupin di Netflix

"Boom Headshot".

Lupin è una delle nuove serie TV targate Netflix disponibile per la visione e a quanto pare contiene un particolare easter egg, se così vogliamo chiamarlo, che riguarda il titolo di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn.

Scovato da un utente Reddit e condiviso sulla piattaforma, il breve video mostra Aloy alle prese con un nemico. A quanto pare però nella serie TV questo piccolo cameo diventa una modalità multiplayer. Il protagonista infatti, Omar Sy, sembra stia giocando con il figlio, quando quest'ultimo esclama: "Boom! Headshot! Sei scarso!".

Ovviamente Horizon Zero Dawn non ha niente a che vedere con il multiplayer, dato che si tratta di un action RPG open world per giocatore singolo. Tuttavia non è una novità: molto spesso gli sceneggiatori decidono di utilizzare come pretesto per una scena in coppia un videogioco che però magari non ha né multiplayer e né co-op. Una simpatica svista che però gli occhi di falco del web hanno prontamente scovato.

Attualmente Guerrilla Games è al lavoro con lo sviluppo del sequel, Forbidden West: magari il multiplayer sarà disponibile in quel nuovo capitolo? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti