Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn su PC ha permesso a Sony di recuperare più del 250% dei costi di sviluppo

Un vero successo.

Attraverso una riunione con gli investitori, Sony ha delineato i suoi successi nell'ultimo anno finanziario, con un occhio verso i progetti futuri. Per quanto riguarda i successi, l'arrivo di Horizon Zero Dawn su PC ha senza dubbio portato i suoi frutti per la società.

Il gioco infatti è riuscito a coprire i costi di sviluppo, con un ritorno sull'investimento del 250% alla fine di marzo di quest'anno. Si tratta di un vero e proprio successo e tra gli obiettivi di Sony c'è quello di portare altre sue esclusive su PC. Una di queste, dopo il titolo di Guerrilla Games e Days Gone, potrebbe essere Uncharted 4 di Naughty Dog.

Nella stessa slide pubblicata da Sony, la società ha intenzione anche di portare le sue esclusive su PC ad un'altra grande fetta di mercato, raggiungendo inoltre il pubblico cinese oltre a quello indiano.

Sempre durante la riunione, Sony ha inoltre affermato di voler superare la quota di mercato del 50% nei prossimi anni, tentando quindi di superare la quota del 45% raggiunta con PlayStation 4.

Cover image for YouTube videoHorizon Zero Dawn su PC - Recensione e analisi tecnica!

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti