Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn premiato ai Writers Guild Awards

L'esclusiva PS4 di Guerrilla Games è il gioco con la miglior scrittura dell'anno.

L'apprezzamento di critica e pubblico per Horizon Zero Dawn non è certamente una novità, l'esclusiva PlayStation 4 targata Guerrilla Games ha ricevuto elogi da più parti e, ora, si è aggiudicata un nuovo riconoscimento.

Come segnala Destructoid, Horizon Zero Dawn è stato premiato ai Writers Guild Awards per il gioco con la miglior scrittura dell'anno. Va comunque specificato che i titoli che potevano concorrere alla vittoria potevano essere solo quelli con scrittori che fanno parte della Writers Guild, questo significa che l'esclusiva PS4 si è confrontata con Dishonored: La Morte dell'Esterno, Madden NFL 18 (modalità storia) e con Futurama: Worlds of Tomorrow per mobile.

Il premio è comunque prestigioso e, in passato, è stato assegnato a importanti giochi come The Last of Us, The Last of Us: Left Behind, Uncharted (dal 2 in poi), Assassin's Creed: Brotherhood e Rise of the Tomb Raider.

E voi state giocando a Horizon Zero Dawn?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti