Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn riceverà il primo numero della serie a fumetti quest'estate

Guerrilla e Titan Comics uniscono le forze per creare una nuova storia ambientata dopo la fine del gioco.

Horizon Zero Dawn per PS4, che verrà lanciato anche su PC in estate, riceverà una serie a fumetti basata sul mondo post-apocalittico ideato da Guerrilla Games.

La collaborazione tra lo sviluppatore Guerrilla e Titan Comics è mirata alla creazione di una nuova storia che presenterà eventi accaduti dopo la fine dell'avventura di Aloy nel gioco.

Titan Comics pubblicherà il primo numero della serie a fumetti di Horizon Zero Dawn il 22 luglio e sarà disponibile nei negozi e su dispositivi digitali.

Secondo il comunicato stampa, i lettori saranno anche in grado di ottenere un fumetto prequel come parte del Free Comic Book Day 2020, il 2 maggio. Il Free Comic Book Day è stato rinviato a causa della pandemia di COVID-19, quindi non è chiaro se il fumetto prequel sarà ancora disponibile il 2 maggio, bisognerà aspettare annunci ufficiali al riguardo.

La serie segue le vicende di Talanah Khane Padish, un apprendista cacciatore che ha giocato un ruolo chiave nella trama della Hunter's Lodge del gioco. Talanah inizierà a cacciare una nuova e pericolosa specie di macchine killer e a scoprire il suo scopo nella vita.

La nuova serie a fumetti di Horizon Zero Dawn è co-creata dalla scrittrice Anne Toole e dall'artista Ann Maulina. Il primo numero ha anche diverse varianti di copertine da artisti come Stanley "Artgerm" Lau, Loish e Peach Momoko.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti