Horizon Zero Dawn su PC: un ex di Guerrilla Games contro i fan PS4 arrabbiati
"Che diavolo avete nel cervello??".
Ieri, Guerrilla Games e Sony hanno annunciato che Horizon Zero Dawn arriverà ufficialmente sul PC quest'estate. A quanto pare, alcuni fan PS4 non hanno preso così bene la notizia.
Alcuni hanno maledetto Sony e Guerrila Games, mentre altri hanno affermato di voler boicottare qualsiasi nuovo gioco dello studio. Questo comportamento infantile non è passato inosservato e un ex sviluppatore di Guerilla Games si è infuriato con queste persone. "Che diavolo avete nel cervello?" annuncia via Twitter, "Abbiamo fatto un gioco e vi è piaciuto. Ora ci sono anche altre persone che vogliono giocarlo e questa decisione dovrebbe togliere a VOI il divertimento? Per favore, siate ragionevoli. Il vostro divertimento non diminuisce se anche altre persone possono avere la possibilità di giocarci".
Sui social si sono susseguiti video ed immagini di persone che distruggevano console e videogiochi, arrabbiati dopo che lo studio di sviluppo ha fatto l'annuncio. Non è raro tuttavia che un gioco uscito precedentemente su PS4 arrivi in seguito anche su altre piattaforme: uno su tutti è Death Stranding.
What the hell is wrong with you people.
— Sam Sharma (@s3rioussam) March 11, 2020
We made a game, you enjoyed it. Now some more people get to enjoy it. And somehow that takes away from YOUR enjoyment?!
Please be kind to yourselves. Your enjoyment of the game has not diminished because some more people get to play it. https://t.co/UrJXniLBYI
I giocatori su PC potranno mettere mano alla versione completa di Horizon Zero Dawn a partire da questa estate.
Fonte: DSOG