Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hotel Barcelona di Suda 51 e Swery uscirà nel 2021?

La "rivelazione" attraverso Twitter.

L'anno scorso, IGN Japan ha fatto una diretta live con due dei registi giapponesi più enigmatici: Suda51 e Swery. Entrambi sono noti per i giochi stravaganti e surreali con storie molto particolari. Durante l'intervista parlarono di un progetto a cui i due stavano lavorando e che si chiama Hotel Barcelona. Ora sembra che il gioco abbia una finestra di lancio.

Il titolo è stato annunciato nella diretta come un gioco del genere suspense a tinte horror, pubblicato da Devolver Digital. All'inizio si pensava fosse tutto uno scherzo, o fosse comunque un altro gioco con questo nome in codice. Ora, l'account Twitter di Devolver Digital ha pubblicato uno strano tweet di celebrazione al 2020 con la frase "è stato spostato al 1° trimestre del 2021". Come risposta, Suda 51 ha pubblicato l'anno 2021 con in mezzo il titolo del gioco, Hotel Barcelona.

Ovviamente il tweet può significare molte cose e potrebbe perciò essere solo una presa in giro. Tuttavia, se effettivamente il gioco uscirà nel 2021, è possibile che per un po' di tempo non sentiremo nuovi dettagli. Attualmente Suda 51 sta lavorando anche a No More Heroes III, che ha ricevuto un nuovo trailer durante i The Game Awards e la cui uscita è prevista per quest'anno su Nintendo Switch.

Che ne pensate? Secondo voi è una presa in giro o c'è un fondo di verità?

Fonte: GamingBolt