Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

HTC Vive ha venduto 140.000 unità

Il visore per la realtà virtuale realizzato in collaborazione con Valve.

HTC Vive è disponibile sul mercato da diversi mesi, ed oggi il presidente di HTC ha svelato i dati relativi alle vendite totali che il visore ha conosciuto sin dal suo debutto.

Stando alle parole di Cher Wang, come riporta GamesIndustry.biz, HTC Vive è riuscito a piazzare oltre 140.000 unità in tutto il mondo.

Da sottolineare che nel mese di agosto il visore per la realtà virtuale realizzato in collaborazione con Valve era arrivato alla soglia delle 100.000 unità, quindi ha saputo distribuire poi 40.000 pezzi venduti in circa due mesi.

Alla luce di tali dati, possiamo considerare le previsioni degli analisti nei confronti di PlayStation VR, uno dei principali concorrenti di HTC Vive. Il visore di Sony secondo le analisi dovrebbe riuscire a vendere entro la fine dell'anno ben 2,6 milioni di unità, nonostante tra l'altro sia uscito in netto ritardo rispetto al prodotto di HTC.

Ovviamente non resta che attendere per verificare ulteriori riscontri. Restate sintonizzati per non perdervi gli ultimi dettagli in tempo reale sulle vendite di tali dispositivi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti