Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo aggiornamento di Hunt: Showdown introduce un nuovo boss, armi e molto altro ancora

Ecco le novità introdotte con l'update 6.00.

Crytek ha pubblicato il nuovo aggiornamento 6.00 di Hunt: Showdown che introduce nuove sfide e strumenti per i giocatori.

La novità di rilievo è sicuramente il nuovo boss, Assassin, che promette di dare del filo da torcere anche ai cacciatori più esperti. Agile e letale, questo raccapricciante essere è in grado di arrampicarsi sui muri, sorprendere i giocatori usando scorciatoie e attacchi dalla distanza, nonché di clonarsi.

Fortunatamente i cacciatori possono contare su nuove bocche da fuoco, come il revolver LeMat Mark III, il fucile Bolt-Action Lebel 1886 e la Bomb Lance, una lancia ottima per gli scontri ravvicinati che spara arpioni esplosivi. Inoltre, sono stati aggiunti tre nuovi tratti, due dei quali orientati verso il PvP.

L'update 6.00 di Hunt: Showdown vede l'introduzione anche del primo Book of Monsters. Si tratta di una nuova sezione della libreria dove sono presenti informazioni interessanti sulla lore del titolo Crytek e sulle pericolose mostruosità che lo popolano.

Infine, l'aggiornamento risolve bug vari, apporta modifiche al bilanciamento e ad alcune meccaniche di gioco, come l'utilizzo degli antidoti e le interazioni con lanterne ed ascensori. Potrete leggere le note ufficiali dell'aggiornamento tramite questo link.

Hunt: Showdown è disponibile su Steam in Accesso Anticipato. Durante la primavera il gioco sarà disponibile anche su Xbox One grazie al programma Xbox Preview.

Commenti