Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hunt: Showdown nasconde la casa di Shrek nella nuova mappa!

Un easter egg assurdo.

Le paludi spettrali di Hunt: Showdown sono piene di ogni sorta di bestie. Ma nessuna è così temibile come il grande orco verde che presumibilmente vive nella nuova mappa DeSalle...

La nuova mappa del gioco è recentemente arrivata sui server di prova, dando ai giocatori la possibilità di provarla prima della sua uscita ufficiale entro la fine dell'estate. Ma l'utente Reddit zzilla8 ha individuato un residente inaspettato.

Il giocatore, infatti, ha detto di aver trovato la casa della grande mascotte verde di Dreamworks, Shrek, sulla nuova mappa!

Se state cercando la casa di Shrek, zzilla8 suggerisce che potete trovarla da qualche parte in basso a sinistra nella mappa. Questa non è una novità per Hunt: Showdown, dato che il gioco ha già incluso riferimenti a Die Hard e Ritorno al futuro.

Hunt: Showdown si è affermato come una svolta brillante nel campo dei battle royale ed è attualmente disponibile su PC, Xbox e PlayStation.

Fonte: PCGamer.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli