Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hunt: Showdown di Crytek è giocabile gratuitamente per tutto il weekend

Una buona occasione per testare il gioco.

Crytek ha annunciato che il suo Hunt: Showdown sarà giocabile gratuitamente su Steam per tutto il weekend, fino a lunedì 13 agosto. Durante questo periodo, il gioco sarà in vendita con uno sconto del 20%.

Come segnala DSOGaming, l'evento del weekend gratuito coincide con l'aggiunta dei server sudamericani, che portano un nuovo continente di giocatori all'interno del gioco.

Attualmente, Hunt: Showdown è disponibile in accesso anticipato e gode di costanti aggiornamenti, nuovi contenuti e ottimizzazioni. Poco dopo il free weekend, il gioco vedrà l'aggiunta del Water Devil, una nuova IA che guada attraverso le paludi della Louisiana, dove il gioco è ancora più pericoloso.

Hunt: Showdown ha un concept decisamente unico, che prevede un misto di meccaniche PvE e PvP in una pericolosa caccia a mostruose creature ambientata nel vecchio west.

Che ne pensate del titolo di Crytek?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti