Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A caccia di mostri nel nuovo spettacolare video gameplay di Hunt: Showdown

Diamo un'occhiata all'interessante progetto di Crytek.

Crytek non sta vivendo un momento felicissimo della propria storia ma la compagnia sta cercando di risollevarsi anche grazie a un progetto molto interessante seppur non ancora pronto ad arrivare sul mercato nel breve periodo.

Vi avevamo già parlato di Hunt: Showdown all'interno di una nostra dettagliata anteprima e quest'oggi torniamo a discutere del progetto in seguito alla pubblicazione di un nuovo interessante video gameplay.

Ma cos'è esattamente Hunt: Showdown? Si tratta di un progetto su cui Crytek lavorava da diverso tempo ma che è tornato a far parlare di sé in occasione dell'ultimo E3 dove è stato mostrato in una veste decisamente rinnovata. Il titolo è un FPS che unisce co-op, PvE e PvP. All'interno di mappe piuttosto vaste dovremo trovare e eliminare un mostro di volta in volta differente sfruttando la collaborazione di un alleato ma anche facendo attenzione agli altri cacciatori che vorrebbero riscuotere la taglia.

Ecco il video gameplay proposto da IGN:

Cover image for YouTube video12 Minutes of Hunt: Showdown Gameplay (with Developer Commentary) - IGN First

Il progetto ha ancora dei problemi derivanti soprattutto da uno stadio di sviluppo non particolarmente avanzato ma le premesse sono indubbiamente molto interessanti e la qualità grafica (come da tradizione per Crytek) così come le atmosfere sono già piuttosto convincenti.

Crytek ha bisogno di un progetto di successo per riuscire a rialzarsi dopo un periodo difficile, Hunt: Showdown sarà il gioco giusto? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hunt: Showdown

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti