Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hytale: l'rpg in stile Minecraft sarà giocabile da tutti nel 2021

Lo state aspettando?

Gli sviluppatori di Hytale (gioco di ruolo sandbox in stile Minecraft finanziato da Riot Games) hanno comunicato nuovi aggiornamenti sullo stato di sviluppo del loro gioco, inclusa la finestra di lancio.

"Hytale è un progetto ambizioso e abbiamo fissati standard elevati per noi stessi. Tale livello però è stato alzato sempre di più dalla community, è giusto dire che non eravamo preparati per il grado di analisi che abbiamo ricevuto e siamo estremamente consapevoli dei rischi che in passato hanno dovuto affrontare giochi molto attesi. Sappiamo di avere solo una possibilità di fare bella impressione col gioco completo. Considerando gli alti risultati che vogliamo raggiungere, stiamo pianificando che Hytale possa essere giocabile da tutti nel 2021. Siamo consapevoli che questa è un'attesa più lunga di quanto molti si aspettassero, ma crediamo di dover ai nostri giocatori il miglior gioco possibile e che è importante essere realistici su ciò che serve per arrivarci."

Hypixel Studios è un team indipendente di circa 40 persone (incluso il co-fondatore di Hypixel) che ha annunciato l'anno scorso il suo nuovo titolo Hytale, anche gli sviluppatori di League of Legends (Riot Games) parteciperanno come investitori. Il titolo presenterà una modalità focalizzata unicamente sulla creazione ed una modalità avventura che prevede dungeon e boss da affrontare.

Cosa ne pensate?

FONTE: PC GamesN

Taggato come
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti