Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Am Dead: l'incantevole e colorato puzzle game per Switch e PC si mostra in un nuovo video gameplay

Uno sguardo all'ispirato gioco di Hollow Ponds e Annapurna Interactive.

Nel corso del Developer Showcase, nell'ambito del Summer Game Fest, Hollow Ponds e Annapurna Interactive hanno rivelato un nuovo video gameplay dell'affascinante puzzle game I Am Dead.

I Am Dead per Nintendo Switch e PC è stato presentato in occasione dell'Indie World di Nintendo nel marzo di quest'anno ed è descritto come "un'incantevole avventura a enigmi che ti porterà a esplorare l'aldilà."

Il gioco uscirà nel mese di settembre di quest'anno e, poiché manca ancora un po' di tempo al lancio, il nuovo video gameplay potrà risultare interessante per coloro che hanno intenzione di dare una possibilità all'interessante titolo:

Cover image for YouTube videoI AM DEAD | Gameplay Walkthrough

"Morris Lupton, curatore del museo della piccola isola di Shelmerston deceduto da poco, si ricongiunge al fantasma di Sparky, il suo cane, soltanto per scoprire che un disastro è sul punto distruggere la sua amata isola", si legge sulla pagina Steam del gioco.

"Insieme dovranno riportare alla luce gli antichi misteri di Shelmerston, scongiurare l'eruzione del vulcano dell'isola e salvare quella che è casa loro".

"Morris e Sparky dovranno dissotterrare un po' dei fantasmi di Shelmerston, smarriti e sparpagliati. Per rintracciarli, la coppia dovrà tornare sui luoghi da loro frequentati, immergersi nei ricordi delle persone a loro più vicine e apprendere la storia delle loro vite".

Che ne dite?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti