Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I creatori di Carmageddon al lavoro su una nuova IP: focus su veicoli, caos e azione

Stainless Games collaborerà con Green Man Gaming Publishing.

Come segnala DSOGaming, i creatori di Carmageddon stanno lavorando su una nuova IP e si concentreranno sull'azione e sul caos attraverso i veicoli

Green Man Gaming Publishing ha annunciato che sta collaborando con Stainless Games per portare una IP tutta nuova nel 2019. Anche se non abbiamo abbastanza informazioni su questo gioco, sappiamo che questo progetto non annunciato si concentrerà sull'azione e sul caos dei veicoli .

Patrick Buckland, presidente e co-fondatore di Stainless Games, ha dichiarato:

"Con oltre 30 giochi e 25 anni di attività, Stainless conosce un paio di cose sulla scelta di un publisher, ed è per questo che sappiamo di avere il partner perfetto in Green Man Gaming per portare la nostra nuova IP sul mercato. Non vediamo l'ora di svelare il nuovo progetto; È un ritorno al DNA dello studio ed è un gioco davvero inossidabile, pieno di azione, eccitante e farà esplodere le persone".

David Clark, Managing Director di Green Man Gaming Publishing, ha aggiunto:

"Fin dall'inizio, l'obiettivo di Green Man Gaming Publishing è sempre stato quello di lavorare con gli sviluppatori migliori e più brillanti, sia si tratti di gruppi innovativi più piccoli, nuovi nel settore, o più esperti. Con Stainless Games abbiamo la perfetta combinazione dei due: uno studio con 25 anni di storia che è ancora all'avanguardia nella progettazione e nella programmazione di giochi. Ho avuto il piacere di lavorare con il team di Inox nel 1998, in occasione del lancio di Carmageddon II, quindi non potrei essere più entusiasta di collaborare nuovamente con loro al lancio del loro prossimo grande progetto. Questa partnership rappresenta il primo passo in un anno che ci vedrà pubblicare giochi altamente ambiziosi su più piattaforme".

Maggiori informazioni su questa nuova IP saranno condivise nelle prossime settimane.