Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I creatori di Scribblenauts annunciano il free-to-play Anchors in the Drift

Ecco le prime informazioni relative al progetto.

5th Cell, il team che ha creato Scribblenauts, ha annunciato il suo nuovo progetto.

Si tratta dell'action-GDR free-to-play Anchors in the Drift, la cui campagna è stata lanciata su FIG e ha come obiettivo la somma di $500.000. Al momento in cui scriviamo, il gioco ha raccolto $84.036.

Come riportano i colleghi di Eurogamer UK, il titolo è un dungeon crawler con visuale isometrica che darà al giocatore la libertà di combinare e creare diverse abilità utilizzando varie carte collezionabili. Le carte saranno ottenibili con l'esplorazione, le monete del gioco o i soldi reali.

L'ambientazione vede un pianeta Terra del futuro dominato da un impero interdimensionale chiamato "Domain", che ha diviso il mondo in tante isole che rappresentano varie epoche storiche della civiltà (Antico Egitto e Giappone feudale, per fare qualche esempio).

Saranno presenti due modalità di gioco: Warfront, che coincide con la campagna principale, e una modalità infinita denominata Recon, che permetterà di raccogliere strumenti per affrontare la campagna.

L'uscita del gioco è pianificata per l'estate del 2016 su PC. Donando almeno $10, si avrà accesso alla beta chiusa.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti