Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I dataminers scoprono nuove linee di dialogo in Overwatch: nuova modalità all'orizzonte?

Overwatch compie un anno, qualcosa sta forse per arrivare.

Overwatch sta ormai per compiere un anno, e dall'alto dei suoi 30 milioni di utenti attivi pare che stia arrivando qualcosa per festeggiare l'anniversario.

Come riporta VG24/7, alcuni dataminers hanno scoperto dei curiosi file all'interno del gioco che contengono nuove linee di dialogo per tutti i personaggi; le nuove frasi sono tutte incentrate sulla presenza di un "obiettivo" che pare possa essere distrutto, difeso e spostato.

  • "Distruggete l'obiettivo"
  • "L'obiettivo è stato quasi distrutto, il che è bene"
  • "L'obiettivo è stato quasi distrutto, il che è male"
  • "Sono sull'obiettivo" / "Sto spostando l'obiettivo"

Stando al significato di queste frasi, l'ipotetica nuova modalità in arrivo su Overwatch potrebbe essere una variante della modalità Trasporto, dove i due team saranno impegnati nello spostare, difendere ed attaccare un obiettivo mobile. Ovviamente ancora nessuna conferma da parte di Blizzard, ma per un annuncio ufficiale è solo questione di tempo ormai perché le nuove linee di dialogo ci sono, e sono già state portate alla luce.

Se siete appassionati di Overwatch, tenete d'occhio le ultime modifiche apportate al titolo: sono tanti i nuovi buff e nerf a cui dovete prestare attenzione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti