Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I dev di Super Mario Bros. Crossover hanno successo su Kickstarter

Super Retro Squad è il loro nuovo platform.

La software house dietro Super Mario Bros. Crossover, Exploding Rabbit, ha doppiato quest'oggi il proprio obiettivo su Kickstarter per il finanziamento di Super Retro Squad, un platform in arrivo per Mac e PC.

Il target iniziale era di appena $10.000, ma in questo momento, a 23 giorni dalla fine dell'iniziativa, i dollari raccolti sono 17.152.

Super Retro Squad vedrà due minatori tedeschi, Manni e Lanzo, impegnati nello scavare fino al regno Asparagus, dove dovranno salvare la principessa Apricot. Erin è un ladro intergalattico con tanto di armatura, mentre Mecha Boy è un geniale scienziato; i personaggi giocabili sono in totale otto.

Questa è la tabella di marcia degli sviluppatori:

  • $20.000 - Time Attack, leaderboard and achievement.
  • $30.000 - Traduzioni in Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e possibilmente altre lingue.
  • $40.000 - Personaggio giocabile Eve VII e un nono mondo aggiuntivo.

Per chi non lo sapesse, Super Mario Bros. Crossover è un popolare browser-based con cui attraversare il primo Super Mario Bros. con personaggi del calibro di Samus, Link e Mega Man.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli