Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I dev di Survarium attaccano il nuovo erede di STALKER

"Fraudolento" il tentativo di far passare come tale Areal.

Vostok Games ha duramente attaccato i creatori di Areal, che avevano definito ieri il loro progetto "il seguito spirituale definitivo di STALKER".

Vostok è nata in seguito alla chiusura di GSC, con l'intento di dare la luce a un seguito spirituale di STALKER (sì, anche loro) chiamato Survarium.

"Abbiamo contattato gli avvocati di GSC riguardo a questa dichiarazione fraudolenta di essere gli sviluppatori di STALKER e Metro Last Light. Per favore fate tutto quello che potete per assicurarvi che la gente sappia che tali proclami sono falsi", si legge sul forum di Survarium.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti