Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I piani di EA per la Gamescom 2012

Il colosso del gaming si prepara in grande stile.

Electronic Arts è pronta a svelare la prossima settimana alla Gamescom 2012 nuovi contenuti, modalità di gioco e servizi per alcuni dei propri marchi più conosciuti.

Nel menù ci sono sparattuto, action, giochi di guida. simulazioni sportive e non, offerti attraverso i molti canali che compongono il bouquet di EA.

A Colonia troverete dunque i titoli più caldi della prossima stagione, che abbiamo già analizzato in questi mesi, come FIFA 13, Medal of Honor; Warfighter, Crysis 3, Dead Space 3, Need for Speed: Most Wanted, SimCity e altre sorprese che ancora devono essere annunciate.

Jens Uwe Intat, Senior Vice President per EA European Publishing ha commentato "Come mai prima d'ora la nostra industria è in fase di veloce trasformazione e i giocatori pretendono qualità e personalità da parte dei nostri brand, con offerte per tutte le piattaforme di gioco disponibili. Ci siamo focalizzati sull'obiettivo di continuare a proporre le serie più amate, e di rinnovarle e personalizzarle allo stesso tempo, per una esperienza di connettività su tutte le piattaforme. I consumatori avranno molti titoli da attendere con ansia quest'anno."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Medal of Honor: Warfighter

PS3, Xbox 360, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti