Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'IA di Mortal Kombat 11 sfoggia alcune brutality segrete

Prestate attenzione.

Uno degli aspetti più interessanti di Mortal Kombat 11 (e della serie in generale), è senza dubbio la quantità di segreti che i giocatori hanno la possibilità di sbloccare.

Effettivamente c'è tanto da scovare nel gioco, in alcuni casi sarà il gioco stesso a dirvi le condizioni per poter sbloccare un determinato contenuto mentre in altri casi dovrete essere voi a darvi da fare, come nel caso delle Brutality. Si tratta di brutali mosse che devono essere sbloccate per poter essere utilizzate, di solito sono più brevi delle Fatality.

Gli sviluppatori di NetherRealm hanno da poco aggiunto nuove brutality segrete per ogni personaggio e come detto prima, il gioco non fornisce alcun indizio per sbloccarle, starà quindi al giocatore capire come fare. La cosa interessante è che alcuni utenti hanno notato che l'IA di gioco (che quindi ha a disposizione tutti i contenuti) ha cominciato ad utilizzare brutality sconosciute ai giocatori, inutile dire che ora sempre più utenti studieranno nel dettaglio tali situazione per tentare di replicare le condizioni che hanno portato all'uso di una delle brutality segrete.

Guarda su YouTube

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete mai sperimentato situazioni del genere?

FONTE: Eurogamer.net