Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il 10% dello streaming di Twitch è generato da PlayStation 4

Già trasmessi 20 milioni di minuti di gameplay.

PlayStation 4 ha generato il 10% dello streaming totale di Twitch dal lancio della console in Nord America, avvenuto il 15 novembre, a oggi.

Sony ha annunciato oggi tramite PlayStation Blog che 20 milioni di minuti video di gameplay sono stati trasmessi su Twitch e Ustream in questo periodo: in pratica, 38 anni di filmati prodotti in appena un mese.

"PlayStation 4 è stata disegnata specificamente in modo che gli utenti possano condividere le proprie esperienze di gioco e l'interesse per il live streaming ha superato le nostre più rosee aspettative", ha dichiarato Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios.

"Siamo davvero entusiasti di vedere i giocatori abbracciare le funzionalità di streaming della loro PS4 e non vediamo l'ora di scoprire come in futuro verrà sfruttata la componente social".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti