Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il 2013 dei Sims è pieno di Stuff Pack e espansioni!

EA ha annunciato Island Paradise.

Sia che tu voglia far festa con i tuoi compagni o avventurarti in mare aperto, nulla potrà fermarti in The Sims grazie alle uscite delle nuova espansioni e stuff pack, che offrono ancora più varietà e più modi di sperimentare con per PC/Mac.

La Maxis e Electronic Arts hanno annunciato ieri che le espansioni The Sims 3 Vita Universitaria, The Sims 3 Isola da Sogno, un'ulteriore espansione ancora senza titolo ed un nuovo stuff pack sono ora in fase di sviluppo e saranno disponibili nel corso del 2013. Inoltre, il 24 gennaio uscirà lo Stuff Pack di The Sims 3 70s, 80s, & 90s, grazie al quale i giocatori potranno portare i loro Sims indietro nel tempo grazie ai capi d'abbigliamento, le acconciature e i complementi d'arredo più in voga nei decenni passati.

"Con l'uscita di tre nuove espansioni, un nuovo stuff pack e contenuti premium sul The Sims 3 Store, non vediamo l'ora di vedere cosa creeranno e condivideranno online i nostri giocatori con così tante incredibili possibilità," ha affermato Scott Evans General Manager del The Sims Studio. Ha poi aggiunto: "Ci impegniamo a costruire giochi di qualità, con temi unici e con contenuti elettrizzanti che danno ancora più profondità all'esperienza gameplay di The Sims 3".

In uscita questo Marzo, The Sims 3 Vita Universitaria darà ai giocatori la possibilità di lasciare la loro casa e frequentare l'università, dove potranno seguire i corsi, prendere la laurea e scoprire gli scherzi e le abitudini che sono caratteristiche dello stile di vita all'interno di un college universitario. Dai festaioli a nuovi gruppi sociali, alle proteste nella piazza del campus e all'amore, l'esperienza universitaria non è certo da vivere tutta in classe. I Sims esploreranno una vera e propria città universitaria, ricca di nuovi luoghi da visitare come il bowling e il SimBurger e scopriranno i loro talenti nascosti grazie ad una serie di attività extra-curricolari, tra cui la realizzazione di murales o sfide a kicky bag nel cortile e tanto altro!

The Sims 3 Vita Universitaria apre un nuovo capitolo per i giovani Sims, ma anche per gli altri. Una volta che un Sim è iscritto all'università, potranno scegliere una delle sei specializzazioni e impegnarsi per raggiungere la laurea. Dalle attività in classe agli obiettivi specifici del corso stesso, The Sims 3 Vita Universitaria porteranno il vostri Sims ad avere diversi benefici durante le loro carriere, come una paga accelerata, un ingresso nel mondo del lavoro con livello di carriera più alto, nuove opportunità e tanto altro. Disponibile per la prenotazione, l'espansione The Sims 3 Vita Universitaria Limited Edition include il Party Pack che consiste in una statua di Partaeus Maximus, un toga outfit e una maschera di carnevale. La statua di Partaeus Maximus è un nuovissimo oggetto che darà la possibilità ai Sims di scegliere tra sei diversi temi per organizzare la festa definitiva.

The Sims 3 Isola da Sogno salperà il prossimo giugno, e sarà una espansione di gioco stracolma di avventure e location da esplorare e scoprire, fra spiagge assolate e acque cristalline da paradiso tropicale. Per la prima volta in assoluto, i Sims potranno partire su case galleggianti completamente personalizzabili e salpare alla volta di isole sconosciute, dove creare e gestire i propri resort personali oppure scoprire cosa si nasconde in fondo all'oceano grazie alle nuova abilità scuba diving e snorkeling.

The Sims 3 Isola da Sogno introduce nuove modalità costruttive, dal lussuoso resort a cinque stelle, al bungalow su palafitta, alla casa galleggiante che può solcare i mari. In questa nuova espansione i giocatori avranno modo di creare la loro personale isola da sogno per i loro Sims e si tufferanno letteralmente in una indimenticabile avventura. In arrivo il prossimo inverno, questa espansione di gioco sarà traboccante di nuovi abiti e decori ispirati a temi cinematografici.

Inoltre, sempre quest'autunno, i Sims saranno finalmente liberi di viaggiare nel futuro grazie ad una inedita espansione non ancora annunciata, al momento in fase di titolazione. Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi mesi, ma indubbiamente i Sims non si annoieranno grazie a tutte le opportunità che avranno nel frattempo!