Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il CEO di Starbreeze non gioca i "suoi" titoli

E parla dello scarso successo di Syndicate.

Mikael Nermark, amministratore delegato di Starbreeze, ha confessato di non giocare con i titoli prodotti dalla sua società.

In una recente intervista, Nermark si è inoltre soffermato sulle vendite di Syndicate, inferiori alle aspettative perché, secondo lui, il gioco era attorniato da troppe aspettative legate ai vecchi capitoli.

Non avendo comunque giocato in prima persona il gioco, lo stesso CEO non ha espresso particolari giudizi sul lavoro svolto dal team di sviluppo.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti