Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di Bayonetta suggerisce un crossover con Mortal Kombat 11

Il personaggio in arrivo nel roster di MK11?

Con Mortal Kombat 11 a solo un paio di mesi dal lancio, i fan del franchise si divertiranno a indovinare quali combattenti faranno parte del roster. Detto questo, il creatore di Bayonetta, Hideki Kamiya, ha recentemente suggerito un possibile crossover che porterebbe la strega Bayonetta nell'imminente titolo di NetherRealm Studios.

Come riporta Comicbook, tutto ciò che ha fatto Kamiya è stato menzionare i 2 franchise, e da qui è partita la speculazione. Questo, ovviamente, non garantisce che vedremo Bayonetta in Mortal Kombat 11.

Platinum Games ha portato i primi due giochi Bayonetta su Nintendo Switch ed è in arrivo il terzo capitolo, quindi ci sarebbe il potenziale per portare il personaggio attraverso DLC esclusivi in MK11, per alimentare l'interesse sulla versione Switch del picchiaduro.

Inoltre, Bayonetta è sicuramente pronta per il combattimento, specialmente da quando è apparsa in due Super Smash Bros., tra cui il Super Smash Bros. Ultimate del 2018. Quindi l'apparizione del personaggio non sarebbe un'ipotesi così remota.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà il 23 aprile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.