Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di Deadly Premonition annuncia il suo nuovo progetto The Missing

Che sarà pubblicato da Arc System Works.

Come riportato da Dualshockers, Arc System Works ha annunciato che pubblicherà un nuovo gioco di Hidetaka "SWERY65" Suehiro intitolato "The Missing". Il gioco sarà sviluppato da White Owls, lo studio di SWERY aperto nel gennaio dello scorso anno.

SWERY è ben noto tra gli sviluppatori indie giapponesi per la creazione di giochi cult come Deadly Premonition e Dark Dreams Do not Die (D4).

Non si sa molto sul nuovo gioco, oltre al fatto che verrà lanciato nel 2018 e anche le piattaforme sono sconosciute. Tuttavia, è possibile vedere un video con lo sviluppatore stesso mentre parla brevemente del gioco (senza dire molto in termini di informazioni concrete) e conferma che si sta godendo la massima libertà creativa con il supporto di Arc System Works, editore che gli consente di perseguire la sua visione del progetto senza restrizioni.

Detto questo, SWERY dice che questo nuovo gioco "ci farà impazzire" ed è sicuro che supererà le nostre aspettative.

Il titolo e le immagini sembrano indicare un gioco simile in tono a Deadly Premonition e Dark Dreams Do not Die, ma bisognerà aspettare di vedere dell'altro materiale prima di poter trarre delle conclusioni:

Guarda su YouTube

Cosa vi aspettate da The Missing?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti