Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di Kingdom Hearts 3 sarà presente al Kingdom Hearts Union X fan festival

Tetsuya Nomura potrebbe svelare qualche novità sul nuovo titolo in occasione del fan event.

Sono ormai passati alcuni anni dall'annuncio di Kingdom Hearts 3 e i fan sono ancora in attesa di capire quando potranno finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo della serie.

Ultimamente sono comparse in rete alcune indiscrezioni riguardo la data di uscita di Kingdom Hearts 3, la più recente ci parlava di un lancio del gioco previsto per i mesi di luglio e settembre 2018, con un annuncio di Square Enix programmato per febbraio.

Al momento non si hanno conferme al riguardo, tuttavia, come riporta IGN, il director Tetsuya Nomura ha confermato la sua presenza al fan event Kingdom Hearts Union X che avrà luogo il 15 aprile presso la House of Blues Anaheim, in California. L'evento è stato organizzato dalla community di sostenitori del gioco mobile con il supporto di Square Enix e la presenza del director potrebbe significare l'arrivo di interessanti novità su Kingdom Hearts 3.

Non resta che attendere il 15 aprile per saperne di più.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti