Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il direttore creativo di Mario + Rabbids parla dell'esplorazione del mondo di gioco

Ed anche delle boss fight!

Nintendo World Report è riuscita ad intervistare il direttore creativo del'attesissimo Mario + Rabbids Kingdom Battle, l'italiano Davide Soliani, il quale ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni su alcune sessioni di gioco, come quelle d'esplorazione e le boss fight.

"Non vorrei spoilerare troppo, ma le fasi d'esplorazione costituiranno il 30% del gioco. Sono necessarie per connettere tra loro le fasi di combattimento, e non volevo inserire un HUB dove i giocatori avrebbero semplicemente caricato le battaglie. Ho voluto creare un'esperienza di gioco senza interruzioni ed è proprio per questo motivo che secondo noi il giocatore deve immergersi nel mondo di gioco, ed ogni mondo è diviso in 10 capitoli, e come i capitoli di un libro potete scegliere se leggerne uno soltanto o più di uno. Inoltre ci saranno alcuni capitoli segreti per ogni mondo".

Soliani continua poi dando alcune informazioni sulle boss fight: "In ogni mondo ci sarà un boss alla metà del percorso, così come uno alla sua fine. Potrete esplorare il mondo di gioco, dove potrete trovare dei forzieri contenenti dei collezionabili e delle armi per potenziare i vostri personaggi. Potrete inoltre risolvere dei puzzle per avanzare nella storia ed incontrerete anche alcuni eroi che entreranno a far parte della vostra squadra. Ogni eroe ha abilità uniche, e queste apriranno nuove possibilità strategiche all'interno dei combattimenti".

E voi cosa ne pensate? Acquisterete Mario + Rabbids Kingdom Battle? Avete già letto la nostra prova?