Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film di Assassin's Creed si ispira a progetti come Batman Begins e Blade Runner

Ubisoft parla del budget e delle ambizioni del lungometraggio.

Il film di Asssassin's Creed sembrerebbe avere tutte le carte in regola per dimostrarsi un progetto di buona fattura grazie ad un cast di spessore tra cui spiccano Michael Fassbender e Marion Cotillard, ad un regista talentuoso come Justin Kurzel (ha diretto Fassbender e Cotillard nel recente Macbeth) e a un budget piuttosto sotanzioso.

Il CEO di Ubisoft Motion Pictures, Jean Julien Baronnet ha parlato del progetto paragonandolo a grandi film e rivelando quanto sarà effettivamente ambizioso queto lungometraggio.

"Abbiamo spiegato a Fassbender che avremmo costruito il progetto insieme, che abbiamo un brand enorme e che volevamo creare un film sul modello di Batman Begins o Blade Runner. Questo è ciò a cui puntiamo. Gli abbiamo promesso che avrebbe potuto lavorare con gli sceneggiatori e che sarebbe stato coinvolto in ogni decisione creativa."

L'investimento nel progetto sarebbe, inoltre, particolarmente corposo dato che il budget si aggira tra i $150 e i $200 milioni.

Cosa vi aspettate dal film di Assassin's Creed? Sapevate che anche Gleeson e Irons faranno parte del cast?

Fonte: Gamespot

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti