Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il franchise di Broken Sword nei Guinnes World Record

George Stobbart e Nicole Collard sono i protagonisti più longevi in un'avventura grafica.

Il franchise di Broken Sword detiene ora un record come "Protagonista più longevo in un'avventura grafica". George Stobbart e la giornalista Nicole Collard sono infatti apparsi in tutti e 4 i sequel della storica serie.

Il Founder & CEO di Revolution ha dichiarato: "Siamo incredibilmente onorati di ricevere questo premio a nome di George e Nico. Sono amici che sono cresciuti con noi tra alti e bassi: sono legati profondamente alla storia di Revolution. Stiamo celebrando il venticinquesimo anniversario di Revolution quest'anno e questo premio non poteva arrivare in un momento migliore".

Vi ricordiamo che l'ultimo capitolo della saga, Broken Sword: La maledizione del serpente è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e che la raccolta Revolution: the 25th Anniversary Collection sarà disponibile dall' 11 marzo in esclusiva PC.

Avete già giocato l'ultimo capitolo di Broken Sword: La maledizione del serpente? Date uno sguardo alla nostra recensione per sapere il nostro parere.

Fonte: Gamesvillage

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti