Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il lead designer di Assassin's Creed III ha finanziato il kickstarter del suo primo datore di lavoro

Una storia strappalacrime dall'industry inglese.

Il lead designer di Assassin's Creed III ha ripagato il suo primo datore di lavoro nell'industria dei videogiochi finanziandogli il kickstarter di Strike Suit Zero.

Strike Suit Zero

Il gioco, basato sui combattimenti spaziali, è in sviluppo presso Born Ready Games (Brighton, Regno Unito) e ha raggiunto l'obiettivo di $100.000 grazie alla generosissima offerta di Steve Masters, del team di AC3.

"Il supporto è stato travolgente, non vediamo l'ora che i nostri fan mettano le mani sul gioco completo", ha dichiarato James Brooksby, primo boss di Masters, spiegando questa storia da moderno libro Cuore. "La scorsa notte è stata emozionante e incredibilmente la persona che ci ha spinto sulla linea del traguardo è stato il magnifico Steve Masters, cui ho dato il primo lavoro nell'industry molti anni fa".

"Steve ha lavorato con me su uno space game molti anni fa ed è ora il lead designer di Assassin's Creed III. Un grande ringraziamento va a Steve, ma naturalmente ringrazio enormemente i 2700 finanziatori che hanno assicurato una pubblicazione a Strike Suit Zero".

Lo space game menzionato da Brooksby è Halcyon Sun, risalente al 2001 e pubblicato in Europa da Kuju Entertainment.

Strike Suit Zero sarà disponibile a inizio 2013.

Un'altra immagine di Strike Suit Zero

È già disponibile la guida di Assassin's Creed III di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Strike Suit Zero

Android, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti