Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il lead game designer di Final Fantasy XV ci aggiorna sullo stato di sviluppo della demo

L'ultimo 20% è la parte più infernale.

Wan Hazmer, il lead game designer di Final Fantasy XV, ha scritto sulla sua pagina Tumblr a che punto è lo sviluppo della demo Episode Duscae.

"Quando sono atterrato a Tokyo, mucchi e mucchi di lavoro mi stavano aspettando in ufficio. Come avrete indovinato, si tratta della corsa verso il completamento della demo di Final Fantasy XV, Episode Duscae. I giorni dei deliziosi roti canai e teh tarik sono un ricordo lontano, da quando ho realizzato che abbiamo un gioco da finire!".

"Il mio capo Tabata-san ha dichiarato in un intervista che siamo all'80% dell'obiettivo di produzione, ma chiunque abbia lavorato ad una produzione creativa sa che l'ultimo 20% è cruciale. Ottimizzazione, rifinitura e debugging. Per dirlo in parole semplici, L'INFERNO SULLA TERRA".

"In ogni caso è una sorta di divertente inferno, principalmente per l'idea di vedere cosa penserete del gioco dopo che sarà terminato!".

"Ricordatevi di pre-ordinare Final Fantasy Type-0 HD o di scaricarlo entro un limitato periodo di tempo, quando sarà pronto a Marzo, per ricevere il codice per scaricare Final Fantasy XV: Episode Duscae. Il sistema di combattimento e l'esplorazione open world sono nuovi per il franchise. Il vostro parere è cruciale ai fini del successo di questo nuovo Final Fantasy".

In calce potete vedere la vignetta che rappresenta il povero Wan mentre tenta di passare il tempo con la sua famiglia e i suoi amici in Malesia, pressato costantemente dai doveri.

Fonte: Square Portal

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti