Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il livello di difficoltà di DayZ verrà aumentato

Gli zombie vi metteranno a dura prova.

Avete fatto i "fighetti" fino adesso con i poveri, limitati, zombie di DayZ? Ecco, mettetetevi il cuore in pace perché ben presto il loro livello di coroacità verrà innalzato: i non morti saranno più veloci, più reattivi e più resistenti.

In altre parole, vi daranno del filo da torcere. Lo ha promesso Dean Hall, creatore e game designer di DayZ, che ci ha parlato di alcune novità in arrivo nei prossimi giorni:

"Abbiamo intenzione di aumentare significativamente la difficoltà di DayZ grazie all'introduzione di nuovi contenuti, una rivisitazione della AI e nuove, inedite, funzionalità; si tratta di un titolo che a oggi è ben lontano dall'essere concluso (siamo solo al venti per cento circa...). Per quanto riguarda l'introduzione di vere e proprie basi ci vorrà un po' più di tempo, ma a breve sarà possibile piazzare barricate per proteggersi dagli zombie sempre più minacciosi".

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti