Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo film Silent Hill negli USA ad ottobre

Vecchie facce, nuove star... e il 3D!

Il sequel dell'ottimo adattamento cinematografico della serie Silent Hill, risalente al 2006, arriverà nei cinema americani il prossimo 26 ottobre.

Si intitolerà Silent Hill: Revelation 3D e seguirà la storia della 18enne Heather Mason, interpretata da Adelaide Clemens, che forse ricorderete nel recente X-Men: Origins.

Al suo fianco ritornerà l'onnipresente Sean Bean, che avrà il ruolo del padre di Heather, misteriosamente scomparso indovinate dove?

Radha Mitchell, la protagonista del primo film, tornerà anche in questo seguito e insieme a lei vedremo facce note al grande pubblico come Carrie-Ann "Trinity" Moss e Malcolm McDowell.

Alla regia Michael J. Bassett, responsabile in passato di discreti prodotti come Solomon Kane e Deathwatch. Nessuna notizia, per ora, riguardo una possibile data d'uscita del film in Europa

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti