Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo love-sim per 3DS supera i limiti

Ragazze, sogni e stanze chiuse.

I simulatori di relazioni sentimentali hanno un enorme successo in Giappone, ma generalmente rimangono confinati in terra nipponica senza mai raggiungere l'Occidente.

Andriasang ha segnalato che il nuovo titolo Konami per 3DS appartenente alla categoria in questione avrà un titolo particolarmente esplicativo: If I Was With A Girl In A Sealed Room, I'd Probably XXX.

A quanto pare il gioco sarà diviso in due parti. La prima vedrà il giocatore impegnato ad avvicinarsi alla ragazza dei propri sogni durante le ore scolastiche, mentre la seconda si sposterà nel "mondo dei sogni" del protagonista, dove il ragazzo si vedrà coinvolto in una classica situazione da manga per adolescenti, in cui dovrà aiutare la compagna di classe (misteriosamente coperta solo da un piccolo asciugamano) a uscire da una stanza bloccata.

Il gioco uscirà in Giappone alla fine dell'anno, mentre in Europa potremo godercelo...beh! Probabilmente quando il Sole si spegnerà e quando l'inferno si congelerà.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti