Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo The Elder Scrolls non sarà annunciato ai The Game Awards

Non è in programma nessun annuncio per il successore di Skyrim.

I prestigiosi The Game Awards si avvicinano sempre di più, l'importante manifestazione si terrà l'8 dicembre e, come già confermato da Geoff Keighley, nel corso dell'evento ci saranno importanti annunci e si mostreranno attesissimi giochi, tra cui, probabilmente, Death Stranding di Kojima.

Ma stando a Geoff Keighley i The Game Awards 2017 saranno il palcoscenico adatto per l'annuncio di un "sesto episodio di una famosa saga" e, questo, ha ovviamente stuzzicato la fantasia dei videogiocatori, i quali hanno iniziato a ipotizzare di quale "sesto capitolo" si possa trattare.

Tra i più gettonati c'è stato The Elder Scrolls VI, ma a quanto pare per l'annuncio del successore di Skyrim bisognerà aspettare un'altra occasione. La conferma arriva proprio da Pete Hines, Vicepresidente PR e Marketing di Bethesda, che attraverso Twitter ci comunica come la compagnia sia al momento concentrata su altri due progetti.

Altre ipotesi relative a un sesto capitolo di una saga riguardano GTA e Soul Calibur. Per avere la certezza, non resta che attendere l'edizione di quest'anno dei The Game Awards.

E voi che ne dite? A quale famosa saga potrebbe appartenere questo misterioso "sesto episodio"?