Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo video di Friday the 13th: The Game ci mostra le sfide per giocatore singolo

Vediamo insieme la modalità single player.

Molti fan di Friday the 13th: The Game di Gun Media sono ancora in attesa della pubblicazione di una modalità per giocatore singolo in cui i giocatori possano divertirsi a tagliare e uccidere vittime innocenti da soli.

Come segnala Gamingbolt, il team di sviluppo ha già ha rivelato che avrebbe rilasciato le sfide single player per Friday the 13th: The Game come parte dei futuri contenuti DLC e, ora, è stato condiviso un nuovo video in cui viene mostrato il loro funzionamento.

Vi segnaliamo che questa modalità sarà resa disponibile senza costi aggiuntivi e che gli sviluppatori hanno confermato che ogni sfida permetterà ai giocatori di affrontare una situazione da più angolazioni.

Friday the 13th: The Game è ora disponibile per PC, Xbox One e PS4, le sfide per giocatore singolo verranno aggiunte insieme ad altre modifiche prossimamente.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti